top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreEmanuele Augello

La Guida ad hoc del Tuo Viaggio in Self Drive

Aggiornamento: 14 ago 2021


Hai già comperato un viaggio in Namibia in Self Drive? Non sei sicuro di come affrontare le singole giornate del tuo viaggio? Hai paura di perdere qualcosa di interessante durante gli spostamenti? Vorresti portare con te una pratica Guida cartacea specifica del tuo viaggio che ti dia suggerimenti pratici su come affrontare ogni singola giornata del tuo tour? Vorresti partire per la Namibia con una Guida Dedicata al tuo viaggio che ti rendesse più tranquillo?


La Namibia è grande circa tre volte l’Italia ed i suoi punti di interesse sono distanti gli uni dagli altri. Queste caratteristiche rendono un viaggio in questo Paese necessariamente itinerante in cui la logistica ricopre un ruolo di primo piano. Nella preparazione di un viaggio si devono tenere sempre presenti molti fattori quali la tipologia di strade, le distanze tra le varie tappe, le cose interessanti da poter visitare, le ore di luce durante la giornata, le eventuali attività da poter fare, le varie soste (fotografie, pranzo, ecc) durante la giornata, eventuali imprevisti (forature che comunque statisticamente non sono così frequenti come molti pensano). Sei ingrado di organizzare tutto questo tenendo presente anche di poter arrivare alle varie sistemazioni prenotate in tempo per poterne godere appieno?





Emanuele, grazie alla sua ventennale esperienza in Namibia, sia come Guida Professionista riconosciuta che come Agente di viaggio, ha sviluppato un pratico sistema (che chiama Day By Day - giorno per giorno) che permette di personalizzare creare una Guida cartacea sulla base del viaggio in Self Drive che hai già prenotato.


Inviando il tuo programma, avendo anche l’accortezza di indicare le attività incluse, Emanuele sarà in grado di preparare la Tua personale guida includendo tutti i consigli pratici per gestire in maniera completamente autonoma il Tuo viaggio. Ricorda che maggiori dettagli invierai e più dettagliata sarà il Tuo Day-By-Day.


Oltre al tuo itinerario, all’interno del Day By Day troverai le seguenti Mini-Guide:


- ARRIVO IN AEROPORTO: Cosa fare una volta raggiunto l’aeroporto internazionale Hosea Kutako di Windhoek dal foglio per l’immigrazione da compilare, al controllo passaporti, al ritiro dei bagagli, cosa fare in caso di smarrimento degli stessi, cambiare i soldi in aeroporto ed acquisto di una SIM card


- RITIRO DEL VEICOLO: Siccome il Day By Day è una Guida personalizzata dedicata ai self drivers troverai tutte le indicazioni su come ritirare il veicolo che hai prenotato ma anche come controllare la vettura prima del ritiro


- GUIDA ALLA GUIDA: Siccome in Namibia si guida all’ingelse questa sezione del Day By Day convoglia descrizioni minuziose delle casistiche di guida su asfalto urbano, asfalto extraurbano e sterrato





Cosa aspetti? Clicca qui oppure scrivi immediatamente ad Emanuele al seguente indirizzo di posta:


info@namibia-travel.it


e riceverai a casa le istruzioni per poter ricevere nel giro di pochi giorni il PDF con le specifiche, giorno per giorno, del Tuo viaggio in Self Drive.


Il servizio include:

- La Guida dettagliata del Tuo viaggio in Self Drive

- Mini-Guida "Arrivo in Aeroporto"

- Mini-Guida "Ritiro del Veicolo"

- Mini-Guida "Guida alla Guida"

al costo di soli 25 Euro


138 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page