top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreEmanuele Augello

Masterclass Dedicata

Aggiornamento: 14 ago 2021


Ormai dal lontano 2003, anno in cui mi sono trasferito definitivamente in Namibia, ho avuto modo di confrontarmi con una realtà non semplice fatta di centinaia di migliaia di chilometri alla guida di innumerevoli veicoli, su strade asfaltate ma anche piste molto impegnative.


Ho avuto la grande fortuna di fare un’immensa pratica nei confronti del consorzio umano avendo condiviso con centinaia di persone esperienze sempre diverse ed emozionanti. Questo bagaglio personale si riempie sempre di nuove conoscenze, informazioni, competenze e tutto questo lo metto sempre a disposizione di chi ha voglia di provare una vacanza diversa dal solito, al di fuori dello spazio e del tempo.


Una vacanza impegnativa sotto tutti i punti di vista ma allo stesso tempo talmente appagante da volerla rifare anche subito. Questo è il motivo per cui ho deciso di dedicare il mio tempo a chiunque lo richieda.





Le Masterclass Dedicate non sono altro che videoconferenze personalizzate rivolte a tutti coloro che hanno domande, dubbi o anche semplici curiosità da rivolgere ad una persona competente nel settore turistico della Namibia, Paese che oltretutto lo ha adottato.


Ogni Masterclass dedicata dura un'ora e chiunque vi acceda avrà la possibilità di fare tutte le domande che vuole, ognuna delle quali avrà una risposta soddisfacente. Tutti i dubbi verranno dissipati e verranno aggiunti preziosi consigli per completare la preparazione al viaggio.


Per poter accedere alla Masterclass Dedicata basta cliccare qui e verrai indirizzato alla pagina web presso cui effettuare la prenotazione. Cosa aspetti?


166 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page